TOP LATEST FIVE AVVOCATO PENALISTA A MILANO URBAN NEWS

Top latest Five avvocato penalista a milano Urban news

Top latest Five avvocato penalista a milano Urban news

Blog Article

Ho seguito casi di rilevanza mediatica ed ho partecipato a processi di importanza nazionale e locale. Esercito su tutto il territorio nazionale. Beneficio di una rete di professionisti fidati, grazie a cui posso coinvolgere consulenti ed esperti esterni for each creare il group più adatto ad ogni specifico caso.

I migliori specialisti sono determinanti for each risolvere con il massimo successo le tue dispute e questioni legali.

Mi è capitato di assistere altresì numerous aziende fornendo loro consulenza specifica e assistenza legale in materia contrattualistica, di cambi appalti e più in generale di gestione del personale Roma - two.eight km Leggi profilo

Diritto del lavoro: L'Avvocato Bonmassar si occupa di diritto del lavoro da oltre dieci sia nell'ambito del lavoro privato che nell'ambito del pubblico impiego ( scuola e pubbliche amministrazioni) con riferimento al recupero dei crediti da lavoro, dei contenziosi in materia di assegno di accompagnamento e di invalidità, della tutela del lavoratore soggetto a mobbing, della contestazione dei licenziamenti, della tutela in sede di procedimento disciplinare.

Inoltre, è utile sottolineare che i processi civili, sono processi di parte, quindi la bravura di un avvocato gioca un ruolo fondamentale nell’esporre le ragioni del proprio assistito, nei tempi e nei modi corretti. Il giudice basa le proprie decisioni, in buona parte, sui verbali predisposti dall’avvocato.

Esperto nella gestione delle risorse del personale e nella consulenza alle imprese e nella risoluzione giudiziale e stragiudiziale delle controversie individuali e collettive dei lavoratori

On top of that, one-on-one particular training affords you the net Italian tutor's undivided consideration. Commence conversing with and learning from a native Italian instructor, and acquire an individualized academic prepare established for you personally.

Il bravo Legale non solo è colui che conosce queste chiavi e sa come farle funzionare, ma soprattutto è il professionista che con il duro lavoro e l’impegno trova il cavillo o la scorciatoia.

Aspettare che "le cose si sistemino da sole", o che la tua controparte faccia autonomamente un primo passo for every risolvere il problema non è una saggia decisione.

Simona Aloisio → Avvocato Civilista- Giuslavorista Diritto del lavoro: Nella mia carriera ho assistito e assisto molti lavoratori per tutte le problematiche inerenti il rapporto di lavoro fornendo loro supporto e aiuto nella risoluzione stragiudiziale e giudiziale delle stesse con particolare riferimento a diversi settori tra i quali Commercio, Turismo, Terziario.

Gino Giugni. Offro anche attività di consulenza tecnico-giuridica in ambito di gestione del personale. Lavoro dirigenziale e scorrimento di graduatoria nel settore del pubblico impiego privatizzato.

Diritto del lavoro: Dottore di ricerca in diritto del lavoro e dell'impresa, autore di molteplici pubblicazioni, esperienza accademica e di docenza pluriennale.

Maria Minneci → Avvocato esperto in diritto di useful source famiglia a Milano Eredità e successioni: Mi occupo di problematiche relative alle vicende ereditarie e di successione affiancando il cliente in maniera professionale ed umana in questioni che sono spesso molto complesse sia dal punto di visto economico/patrimoniale che personale e familiare. Milano - two km Leggi profilo

Valentina is very good at accessing gaps as a way customize the training software and understands specifically how to organize to examinations. And she is a stunning and warm human being at our website the same time :) Thanks Valentina for our Italian journey jointly!)

Report this page